....

....

venerdì 3 settembre 2010

Le tempeste

Mi dispiace cara Gaetana per il difficile momento che avete vissuto. Spero che il nostro giardiniere sia ormai tornato a casa felicemente. Certo, dev'essere stato un brutto spavento. Gaetana siamo in attesa di sapere ogni cosa e comunque tanti tanti auguri di serenita e buona salute.

Qui a Mar del Plata c'è una terribile tempesta (diversa da quella che ha attraversato Gaetana). Una pioggia che ha cancellato la vista del grande oceano e della città... tutto scomparso dietro una spessissima cortina di pioggia, e pensare che ieri, al nostro arrivo,  eravamo state ricevute con un bellissimo sole, meno male che siamo state previdenti e abbiamo portato ognuna il nostro ombrello, perciò al pomeriggio prima  del diluvio di adesso, abbiamo potuto fare un po' di giri per i negozi. Ora pero per andare a cena, dobbiamo aspettare che passi questo uragano.

Ci troviamo in un posto bellissimo della città.  Siamo  nella zona del Barrio Los Troncos e a una quadra dell'Hotel Costa Galana,  che purtroppo ci toglie la vista del mare., che solo possiamo vedere dalla finestra mentre  facciamo colazione il mattino.
Da questo computer ho potuto osservare che ogni tanto il gattino scompare e si puo vedere la pubblicità di un sito italiano, un ditta di fiori, l'Aliflora...  cosa che mi ha disturbato parecchio e quindi sto pensando di togliere il gattino e mi dispiace per Mora... Ditemi se a voi  succede la stessa cosa.

Ho sentito da Anna che Ivana le ha telefonato e ha fatto lo scherzo di parlare in francese per confonderla.  Mi ha fatto molto piacere sapere che è tornata come prima con il suo buon umore e la sua simpatia. Ti  aspettiamo sempre, Ivana!

Ora magari dimentico di fare alcuni commenti che poi mi vengono in mente, ma questo computer mi sta facendo arrabbiare perche funziona a singhiozzo, forse è colpa della pioggia.

Un saluto per oggi.
Lucia



Nessun commento: