Ciao ragazze! devo dire prima di tutto che il contatore funziona perfettamente! Quando ho controllato se mi registrava, ho visto che esisteva una visita da... MAR DEL PLATA!!!!!!!!!!!!!! Quindi ero io!!!
Bene, ormai è sera tardi, le altre due sono in camera, mentre io approfitto a scrivere su uno di questi modernissimi computers che ci sono nell'ingresso. Allora, prima di tutto ho revisato la mia posta, ma non sono potuta entrare :-( e allora mi sono detta che era il caso di venire al terrazzo un po' prima di andare a dormire.
Come avevo immaginato ,qui a Mar del Plata, il vento che soffia dall'oceano è fortissimo e freddissimo, ma io sono ben coperta. Però devo raccontarvi la nostra disavventura prima di prendere l'autostrada.... Dovete sapere che molte zone di Buenos Aires sono allagate perche il forte vento che soffia dal Rio de la Plata ha innalzato il livello dell'acqua e tutte le zone costiere sono allagate, pero la mia strada, essendo un'avenida che si trova in zona elevata, non si allaga mai. Comunque uscendo con la macchina e prendendo la strada per raggiungere l'autostrada, ci siamo trovate tutte a un tratto in mezzo all'acqua alta piu di 50 cm. Ci siamo prese uno spavento molto grande perche la macchina segnalava una situazione anomala e che dovevamo risolvere... ma come facevamo per uscire da quel lago? Poi per fortuna ci siamo azzardate a continuare ancora qualche centinaio di metri e ne siamo uscite fuori. Poi abbiamo presto l'autopista e tutto è andato bene. Era molto libera, non c'era quasi traffico, la strada era tutta per noi... certo, chi era quel pazzo che si azzardava a viaggiare con quelle condizioni? Solo noi tre, donne ardite...... :-) Pero piano piano la pioggia si è fermata e quando siamo arrivate a Mar del Plata, splendeva anche il sole, ma il freddo, quello non ce lo leva nessuno....
Abbaimo fatto un bel giro per la città e abbiamo mangiato piu del necesario... ma in fin dei conti possiamo dire che ci siamo divertite e siamo soddifatte. Poi al mio ritorno magari vi faccio vedere alcune foto.
Passando ad altro anche io ho ricevuto parecchi inviti da UNYK, non solo da Teresa, ma anche dal cugino di Gaetana e di qualcun altro, ma anche io rimango un po' perplessa non so cosa fare... e quindi non rispondo...
Silvia, mi fa piacere vederti sul terrazzo. Ti leggero con calma, perche adesso non ho molto tempo.
Vi mando un abbraccio a tutte e se posso domani ci sentiamo ancora.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento