....

....

domenica 16 gennaio 2011

ALDO FW

Molto interessante la tua storia, molto veramente.
Ma io cambierei una cosa, non direi alla fine "se lui vuole",e se poi non vuole, uno si estrepa come dicono I brasiliani.
Io penso che è meglio solo chiedere la benedizione e fermarsi lì non só Le altre io non rischio...
Ma guarda chequesta famiglia é pericolosissima, io prima di andare ritirerei tutti I frullatori dal paese, poi ognuno fá quello che vuole. Gaetana NE é responsabile...
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: