....

....

domenica 16 gennaio 2011

Fw: aldo

care amiche qualcuno ha fatto ricerca su di me cosa   ve ne pare e vero?
--

quando joe, mi pare, ha detto che sei un' turca   forse ha letto ........il risultato delle ricerche araldiche fatte a palermo e genova. ......risulta che in effetti un tuo avo si fosse invanghito di una bella turca,danzatrice del ventre,
durante la spezione di marco polo e cosi' rimase a istanbul .....poi il figlio fino ,ad arrivare al tuo quadrisnonno ,
si trasferi per migliori ragioni climatiche a smirne .........uno dei figli , un buzzotta , con i baffi bianchi ed il cappellino turco sta spesso a sedere al bar sul porticciolo di smirne guardando il mare e fumando il kalumet turco e bevendosi  il caffe'........ha una debolezza sola ...la pizza napoletana che pero' in turchia sanno fare,,,solo...con il frullatore ma a lui piace tanto che la mangia ugualmente........da    li, ebbene si., il famoso grido: mamma....li turchi !!!!!!!!!..........                              copyright     di aldo: -------------   ............ tutti sapranno chi e' Gaetana nicoletti.........un piccolo segreto che solo ora.......salim al mukhbar buzzotta mi ha svelato attraverso
lunghe e faticose ricerche.....araldiche................do' l'indirizzo: salim al mukhbar buzzotta   rue de kharcaballah  1
di fronte alla fumeria smokhealturck........forse verra' a trovarti se gli farai trovare una buona pizza ..............chiissa ! e dira' salamaleccu , voi rispondete allekkum salam !  mi raccomando..e poi . inscialla !!!!!!
( in arabo =:maometto vi benedica ...risposta........e maometto benedica te .....inscialla......=se lui vuole ..........
fantastica e commovente !   

Nessun commento: