....

....

domenica 16 gennaio 2011

ANNA E MARTA...

Se la tagli a metà e ci metti dentro verdura cioè(bollita e soffritta con un pezzetto d'aglio,verai che meraviglia).
 
Marta ,grazie per avere votato,siete delle dolci amiche.
Ma dispiace che avete una brutta temperatura,io prego che la natura cambi in bene.
Abbracci....
Vittoria




 

Nessun commento: