piu che pantaloni rotti (nelle ginocchie), oggi sono tutta rotta, meno male che e piovuto tutto il giorno qui al mare ed io ho fatto relax perche veramente mi sento stanca dalla caduta stupida ma mi preoccupa perche ogni tanto mi capita e non capisco il perche?? forse la velocita o la mia testa di patata!! ho visto due film e poi sono uscita ma camminando con delicatezza, ora sono tornata dalla messa, un'inferno di gente!, e in questo posto internet il collegamento e lento, anzi lentissimo, dovrei avere il mate con me per fare la pausa, il ragazzo mi ha detto che dato che il tempo e brutto sono tutti collegati e la connessione e lenta, io gia mi stuffo e me ne vado all'appartamento a cenare, domani vengono i miei. le mie nipote se ne sono andate oggi in brasile, ma al nord, spero che tutto vada bene, se ne sono andate da sole, spero che siano responsabili, e che il tempo non sia brutto come al sud... ora vi saluto e non ho capito alcune cose perche ho letto in fretta alcuni brani vostri, comunque saluti a tutti, claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 16 gennaio 2011
pantaloni rotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento