....

....

domenica 16 gennaio 2011

pantaloni rotti

piu che pantaloni rotti (nelle ginocchie), oggi sono tutta rotta, meno male che e piovuto tutto il giorno qui al mare ed io ho fatto relax perche veramente mi sento stanca dalla caduta stupida ma mi preoccupa perche ogni tanto mi capita e non capisco il perche?? forse la velocita o la mia testa di patata!!
ho visto due film e poi sono uscita ma camminando con delicatezza, ora sono tornata dalla messa, un'inferno di gente!, e in questo posto internet il collegamento e lento, anzi lentissimo, dovrei avere il mate con me per fare la pausa, il ragazzo mi ha detto che dato che il tempo e brutto sono tutti collegati e la connessione e lenta, io gia mi stuffo e me ne vado all'appartamento a cenare, domani vengono i miei.
le mie nipote se ne sono andate oggi in brasile, ma al nord, spero che tutto vada bene, se ne sono andate da sole, spero che siano responsabili, e che il tempo non sia brutto come al sud...
ora vi saluto e non ho capito alcune cose perche ho letto in fretta alcuni brani vostri,
comunque saluti a tutti,
claudia

 

Nessun commento: