....

....

domenica 16 gennaio 2011

VITTORIA

 Prima di tutto anche io ho votato.
Secondo, é proprio basilico, grazie. Succede che oggi sono andata nel supermercato Ed ho guardato bustina per bustina, qui li vendono in bustina, e non é uscito  nessun basilico, m´´o vedo in Internet la traduzione.
 
Quanto alla pizza grazie, ma é una ricetta che ha pochi ingredienti e metti tutto nel frullatore e microonde per cinque minuti, poi metti IL sopra quello che vuoi e ci vogliono altri 1,30 minuti Ed é pronta. Quindi come vedi ci vuole poca abilitá.
Dicevo a Lucia che é tanto buona e soffice Ed alta che la puoi anche tagliare a metá e riempirla, quindi potrebbe diventare una torta, almeno nella forma che ho usato io con Le quantitá DA loro date. E veramente deliziosa, MI prendono in giro, non ci credono, ma capirai che ci vuole a mettere  farina, uovo e tutto quello che dicono nel frullatore, far frullare e mettere nel forno epr cinque minuti. Alle volte una poco pratica scopre queste cose. A me é venuta l'idea perché adoro la pizza e non la possa mai mangiare buona perché Le pizzerie Le vendono troppo grandi ed io NE mangio solo una fetta, sono circa Otto, quanto ci metto? Ed anche la Mia hai visto come é Grande, fin troppo, non la posso rifare, DA ieri mangio pizza, per golositá  e per finirla.
 
Mi viene DA ridere perché per la disperazione ho pensato che non era possibile che non si potesse fare una pizza senza lavorarla con Le mani, l'ho trovata nel computer, ecco fatto.
 
Spero voi stiate meglio, qui Le piogge si sono alleggerite, povera gente...
 
Un bacione
Anna
Ed abbi fiducia, persino un asino come me fá una pizza con l'aiuto del computer....ahahahahah
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: