Mi piace, va tutto a gonfie vele!!! CORAGGIO... prendi i consigli da Lucia, e fai la mini-pizza da te!!! Anch'io ne la faccio così, col cucchiaio, senza impiastricciarmi le mani, e ti assicuro che la pizza viene croccante, buonissima.
Quando mia figlia si è trasferita alla città di La Plata, a studiare nella università, io le cucinavo tutto in piccolissime porzioni, usando molto "tupper wear" e confezioni addatte per il freezer, così lei poteva mangiare cibi variati e soprattuto sani.
Anche mi piace il percorso del nostro Libro Giramondo; grazie Gaetana per farci condividere il vostro incontro ! e bellissime le foto del primo compleanno di Vanessa.
MRV: buona vacanza a Mardel!
MRC : fai attenzione, non correre, mi raccomando!
Titty e Vittoria: buona serata!
Lucia: immagino la tua ansietà, contando i giorni , le ore, che mancano fino al 1º febbrario!!!
Ciao a tutti.
Marta G.
Nessun commento:
Posta un commento