....

....

martedì 11 gennaio 2011

MI SCUSI...CIAO GESUALDO .

Ho dimenticato di salutare Gesualdo, il nostro  amico che ci invia delle belle  email , barzellette e tanti consigli saggi da Mafalda ( idola argentina ).
Oggi ho scritto molto, ho fatto fatica con la grammatica italiana !!!
A dopo, Marta G.

Nessun commento: