....

....

martedì 11 gennaio 2011

g e s u a l d o

 
Ma come timidamente sei entrato...e mi ero persa Mafalda...lo vedi che non dice proprio il vero, io mi ero messa appoggiata al divano e dal sonno, mi sono addormentata.
Nel che dormivo mi sono spettinata, ma la felicitá sarebbe stata se, pettinata, avessi visto il tuo scritto....povera Mafalda. Certo che sbaglio io...
Ma grazie per questo magnifico regalo che ci hai fatto trovare stamattina, ma tu, secondo Mafalda, come fai ad essere felice se non ti spettini.........i puntini sono la domanda del mio computer di Praga....poveretto, utile, ma tanto complicato.
 
GRAZIE GESUALDO, GRAZIE EX PAVAROTTI........
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: