| Ma come timidamente sei entrato...e mi ero persa Mafalda...lo vedi che non dice proprio il vero, io mi ero messa appoggiata al divano e dal sonno, mi sono addormentata. Nel che dormivo mi sono spettinata, ma la felicitá sarebbe stata se, pettinata, avessi visto il tuo scritto....povera Mafalda. Certo che sbaglio io... Ma grazie per questo magnifico regalo che ci hai fatto trovare stamattina, ma tu, secondo Mafalda, come fai ad essere felice se non ti spettini.........i puntini sono la domanda del mio computer di Praga....poveretto, utile, ma tanto complicato. GRAZIE GESUALDO, GRAZIE EX PAVAROTTI........ |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 11 gennaio 2011
g e s u a l d o
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento