....

....

lunedì 10 gennaio 2011

Le feste

Sì, cara  Titty, sono emozionata pensando all'arrivo di Giada e sono anche con una grande eccitazione perche sto pensando di organizzare la festa del suo 1º compleanno che non pensavo lo facesse qui in Argentina, visto che sembrava che l'arrivo era intorno al 10 febbraio. 

Immaginavo che la festa l'avrebbe organizzata l'altra nonna, che è bravissima in questo. Ho visto, a parte il ricevimento del battesimo di Giada, che lo ha organizzato alla grande,  anche altre feste nel giardino di casa sua che sono state davvero sfavillanti.

Ora tocca a me organizzare la festa per Giada... e anche se non sono tanto brava e nemmeno tanto avvezza a organizzare feste o festicciole, sono sicura che verrà fuori anche qui una bellisisma festa per la mia Giada.

Cara Gaetana, ho visto le belle foto del compleanno di Vanessa e ho notato che c'era molta allegria. Molto carina la torta a forma di 1.

Cara Marta, vedo che anche tu sei alle prese con grandi festeggiamenti. Che bello!!! Allora c'è il matrimonio dei genitori e il battesimo di Bauti in contemporanea!!! Sarà bellissimo! Immagino la felicità di tutti! Ovviamente sarete in fermento con i preparativi perchè l'occasione è molto importante! Tanti auguri cara Marta per ogni cosa. Noi parteciperemo con il pensiero e poi guardando le foto che vorrai condividere con noi quando sarà il momento.

Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: