....

....

domenica 16 gennaio 2011

ANNNNAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Molto bello il racconto del compleanno!!!!!!!!!!
Cari amici la Missione di Bs. As. gia é partita, veramente é stata una settimana molto bella per me, vedere tanti giovani che hanno visitato le case portando la parola di DIO....tanti incontri, Messe.......veramente bellissimo.
Oggi domenica in famiglia, polli alla griglia, nipotine.....allegria!!!!!!!
Adesso me ne vado a controlare la posta, un bacione a tutti!!!!!!!      Maria Rosa Colombo

Nessun commento: