Sei matta...........ja ja ja quel pisticcio di riceta non lo faró mai, ja ja vieni a Jauregui che ti faccio delle buone pizze al forno............sul serio sai che io il microondas lo uso solo per riscaldare, mai per cucinare.
VITTORIA veramente con quelle brutte temperature da per male di gola e raffredore!!!!! aspetto ti migliori presto.
Io ieri avevo un compleanno e sono andata, grazie a DIO ho poco dolore, gia niente farmaci............altra che mi ha fatto ridere é MARIA ROSA V. ....gia lo credo che non sono venti.....sesanta sono bastanti, ma piu mi ha fatto ridere il tuo commentario della fidanzata di DIEGO !!!!!!! al che auguro un felice compleanno!!!!!!!!
GAETANA aspettiamo le foto!!!!!
LUCIA che fortuna che GIADA fa il suo compleanno qui in Argentina!!!!!!!!!!
TITTY grazie del saluto e buona riunione a Princeton domani!!!!
A tutti un bacione, vi voglio bene!!!! M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento