Care amiche per il momento solo una foto, di Vanessa, mentre scarta i regalini ricevuti,e` stata una bella giornata, molto caldo, non mi sono fatta fotografare, perche il mio viso era rosso e paonazzo dal caldo.
Andiamo ad Anna, non ti preoccupare che tutti hanno capito che scherzavi, dopo la tua telefonata, ho ricevuto altre , che mi hanno detto che la ricetta della pizza, era per la spazzatura, loro non sanno il tuo segreto, ( che non sai cucinare ) ma stai tranquilla che non lo svelero` mai, e solo fra me e te ...................................................
Domani ci riuniamo in casa di Francesca Verdi , con le amiche di melbourne, per fare una foto con il libro vagabondo, sara mandata a Francesca, vi faro vedere delle foto,
per la nostra amica , lo credo che le lastre dei raggi stanno bene, eri tu che stavi male.....
scherzo ,Gaetana
PS lo sapete che oggi e il compleanno di goffredo palmerini la cara Lucia e pregata di fare gli auguri da parte nostra INTESI?>

Nessun commento:
Posta un commento