| 1 tazza da té di latte 1 uovo 1 cucchiaio di caffé di sale 1 cucchiaio di té di zucchero 1 cucchiaio di zuppa di margarina 1 tazza e mezza di farina (tazza da té) 1 cucchiaio di zuppa di fermento chimico in polvere Mettere tutto nel liquidificador (frullatore) e battere fino che si formano delle bollicine. Mettere in una forma refrattaria untata, cucinare nel microonde per cinque (5) minuti nella potenza massima. Mettere il ripieno e cucinare per un altro minuto e 30 secondi (1,30 secondi) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Variazione per le vecchie della cucina della ricetta sopra 1 cucchiaio di té di sale (al posto di quella di caffé) 1 cucchiaio di zuppa di burro (al posto della margarina) Il resto tutto uguale, battuto nel frullatore fino a formare le bollicine. Mettere in forno pre-riscaldato. poi mettere la copertura e cucinarlo un altro poco. Per questo non ci sono tempi di cucinamento.......sorry. Qualcuno mi ringrazi, c'é per i due gusti, facile facile, almeno provatela. Non dicono le porzioni, ma voi che siete pratiche lo capirete dalla farina credo. |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 9 gennaio 2011
Pizza al microonde
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento