....

....

domenica 9 gennaio 2011

Pizza al microonde

 
1 tazza da té di latte
1 uovo
1 cucchiaio di caffé di sale
1 cucchiaio di té di zucchero
1 cucchiaio di zuppa di margarina
1 tazza e mezza di farina (tazza da té)
1 cucchiaio di zuppa di fermento chimico in polvere
 
Mettere tutto nel liquidificador (frullatore) e battere fino che si formano delle bollicine.
 
Mettere in una forma refrattaria untata, cucinare nel microonde per cinque (5) minuti nella potenza massima.
Mettere il ripieno e cucinare per un altro minuto e 30 secondi (1,30 secondi)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Variazione per le vecchie della cucina della ricetta sopra
 
1 cucchiaio di té di sale (al posto di quella di caffé)
1 cucchiaio di zuppa di burro (al posto della margarina)
 
Il resto tutto uguale, battuto nel frullatore fino a formare le bollicine. Mettere in forno pre-riscaldato. poi mettere la copertura e cucinarlo un altro poco.
Per questo non ci sono tempi di cucinamento.......sorry.
 
Qualcuno mi ringrazi, c'é per i due gusti, facile facile, almeno provatela. Non dicono le porzioni, ma voi che siete pratiche lo capirete dalla farina credo.
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: