....

....

domenica 9 gennaio 2011

dal mare

un saluto dal mare, sono venuta ad un posto internet, ma non mi fermo troppo perche non mi piacciono questi posti, soltanto sono venuta a vedere la posta, ma si vede che tutti sono in vacanze perche non ho tanta posta personale.
sono nell'appartamento al mare, la settimana prossima viene mia madre e mia sorella, ora sono con mia nipote maggiore e il suo ragazzo, ma in questi giorni parto per un altra spiaggia che si chiama Pinamar a casa di una amica mia, sto bene ma i giovani vogliono stare soli ed io pure...
che bello che Giada venga a febbraio, ma gia e il suo compleanno?, come passa il tempo! che bella Vanessa!, e saluto al resto che si trova sia con raffredore o cadute, pronta guarigione a tutte,
me ne vado a fare due passi...
Claudia

 

Nessun commento: