un saluto dal mare, sono venuta ad un posto internet, ma non mi fermo troppo perche non mi piacciono questi posti, soltanto sono venuta a vedere la posta, ma si vede che tutti sono in vacanze perche non ho tanta posta personale. sono nell'appartamento al mare, la settimana prossima viene mia madre e mia sorella, ora sono con mia nipote maggiore e il suo ragazzo, ma in questi giorni parto per un altra spiaggia che si chiama Pinamar a casa di una amica mia, sto bene ma i giovani vogliono stare soli ed io pure... che bello che Giada venga a febbraio, ma gia e il suo compleanno?, come passa il tempo! che bella Vanessa!, e saluto al resto che si trova sia con raffredore o cadute, pronta guarigione a tutte, me ne vado a fare due passi... Claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 9 gennaio 2011
dal mare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento