| Dunque sará che devo dire che ho fatto uno spirito con l affare del tavolo...del tutto pulito?Sará che devo spiegare che era scherzoso il fatto che dobbiamo sporcare bene il tavolo con ingredienti per far credere che é opera nostra?sará che devo spiegare che era solo per fare un commentario perche ero entrata nel terrazzo e per caso c erano le pizz di Anna?non pensavo fosse polemico il mio scritto,tanto piu che tutte scherzate a volontá ed é divertente,tutto ironico e per prendere in giro,io mica penso che mia sorella adesso si metteva a farsi la pizza tutti i giorni perche la conosco bene,l ha fatto per vedere se usciva bene,per rendersi credibile e adesso é fatto.Io neanche la farei a dire il vero,ma certo se si puo non aver lavoro molto meglio no?Io la penso cosí....ma pazienzaq,adeswso quando vedréo una pizzaq dovró scappare....,anzi le salteró...siete avvisate........Un abbraccio ,Silvia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 gennaio 2011
Beh,tanto la giornata computer ora la chiudo vedo le notizie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento