....

....

sabato 15 gennaio 2011

Beh,tanto la giornata computer ora la chiudo vedo le notizie

Dunque sará che devo dire che ho fatto uno spirito con l affare del tavolo...del tutto pulito?Sará che devo spiegare che era scherzoso il fatto  che dobbiamo sporcare bene il tavolo con ingredienti per far credere che  é opera nostra?sará che devo spiegare che era solo per fare un commentario perche ero entrata nel terrazzo e per caso c erano le pizz di Anna?non pensavo fosse polemico il mio scritto,tanto piu che tutte scherzate a volontá ed é divertente,tutto ironico e per prendere in giro,io mica penso che mia sorella adesso si metteva a farsi la pizza tutti i giorni perche la conosco bene,l ha  fatto per vedere se usciva bene,per rendersi credibile e adesso é fatto.Io neanche la farei a dire il vero,ma certo se si puo non aver lavoro molto meglio no?Io la penso cosí....ma  pazienzaq,adeswso quando vedréo una pizzaq dovró scappare....,anzi le salteró...siete avvisate........Un abbraccio ,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: