....

....

sabato 15 gennaio 2011

dal mare

dopo alcuni giorno a casa di una amica a Pinamar, sono tornata a Mar del Plata, mia mamma e sorella verranno il lunedi e saro credo fine alla fine del mese in questo posto.
ho visto che avete scritto tantissimo e non ci riesco a leggere perche questo locale chiude, sono venuta a vedere la mia posta e accanto a me sono bambini che giocano con il compiuter e parlano ad alta voce quindi non posso concentrarmi, e incredibile vedere in questi posti di vacanze tanti bambini che entrano in questi locali internet per essere seduti ore e ore davanti allo schermo ma i tempi sono cambiati no?
ho visto la tragedia del brasile e anche dell'australia con tanta pioggia e frane! mamma mia e una vera calamita!
anch'io mi sono domandata di Amparo, non so cosa ha avuto?
ora vado a riposarmi, al mattino sono andata in spiaggia, e ora sono tornata da camminare per un bel po ma tornando mi sono caduta e i pantaloni si sono rotti, saro io che cammino veloce o saranno le mie osse? o le scarpe che porto?
un saluto a voi da queste parte dove il sole splende, c'e tanta gente, anche dove ero con mia amica a casa sua, con i figli e amici e la casa tutta circondata da pini e giardini e molto vicina al mare.
a presto,
Claudia

 

Nessun commento: