dopo alcuni giorno a casa di una amica a Pinamar, sono tornata a Mar del Plata, mia mamma e sorella verranno il lunedi e saro credo fine alla fine del mese in questo posto. ho visto che avete scritto tantissimo e non ci riesco a leggere perche questo locale chiude, sono venuta a vedere la mia posta e accanto a me sono bambini che giocano con il compiuter e parlano ad alta voce quindi non posso concentrarmi, e incredibile vedere in questi posti di vacanze tanti bambini che entrano in questi locali internet per essere seduti ore e ore davanti allo schermo ma i tempi sono cambiati no? ho visto la tragedia del brasile e anche dell'australia con tanta pioggia e frane! mamma mia e una vera calamita! anch'io mi sono domandata di Amparo, non so cosa ha avuto? ora vado a riposarmi, al mattino sono andata in spiaggia, e ora sono tornata da camminare per un bel po ma tornando mi sono caduta e i pantaloni si sono rotti, saro io che cammino veloce o saranno le mie osse? o le scarpe che porto? un saluto a voi da queste parte dove il sole splende, c'e tanta gente, anche dove ero con mia amica a casa sua, con i figli e amici e la casa tutta circondata da pini e giardini e molto vicina al mare. a presto, Claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 gennaio 2011
dal mare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento