Ho dato una sbirciatina al blog e innanzi tutto dico brava Anna per il buon esito della sua pizza e aggiungo......chi si contenta gode.
Avrai capito che sto scherzando e sono certa che le tue aspettative sul buon risultato della pizza verace non sono state deluse.
Innanzi tutto va il mio grazie alla MRC per le sue preghiere e a Vittoria dico....rincorri l'ottimismo,e i controlli al Giorgio vanno fatti scrupolosamente per vivere nella tranquilita'.
In quanto all'insonnia non siete sole,ho anch'io "notti bianche" e non ho voluto mai prendere i famosi aiutini e non dormo mai fino a tarda ora.
Diciamo che dormire e' indispensabile per la salute ma a dire il vero dormire mi da l'impressione di perdere tempo prezioso.
Ho amici a cui spesso offro il mio aiuto che hanno capovolto la notte per il giorno e sono schiavi di questa situazione, complicata anche per andare dai dott.e per tutto il resto.
Infatti io parlo con l'amica Adriana alle 10 di sera ed e' colei che e' neurolessica e si addormenta facilmente alla guida.
In uno scritto di non molto tempo fa Lucia e anche Anna hanno parlato del circo di Montecarlo e bisogna riconoscerne la bravura . Tutti i partecipanti fanno dei numeri eccezzionali, ma devo dire che non mi e' mai piacciuto neppure quando ero piccola,per me andare al circo non era un regalo, e ne uscivo tristissima.
I pagliacci artisti puri e di grande bravura mi facevano piangere e mi dava sgomento il fatto che non stavano mai fissi in una citta'.
I miei ragazzi sono ovviamente a sciare ma non mia nuora che ancora non e' perfettamente a posto con il suo equilibrio e vuole usare prudenza,e' in montagna con i suoi uomini e guardera' le piste dalle finestre.
Un saluto ai sigg. uomini del blog e a voi tutte un grande abbraccio titty
ps Vittoria sono andata sul sito delle poesie ma non vedo nulla,quindi non posso leggere ne scegliere quella che mi piace di piu'. Illuminami!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento