....

....

lunedì 17 gennaio 2011

FORSE È

Il finochio fresco che tu parli Anna ?
ma il finocchietto sulla pizza non va,io credo sia il basilico fresco,come
dice Lucia,anche in casa mia non manca mai,l'odore mi profuma la casa.
 
Lucia,la tua Giada quando arriva da te,vedrai quante sorprese ti farà,la sentirai
dire delle cosette meravigliose,i bambini da un mese all'altro fanno passi da giganti.
 
Claudia,mi dispiace per la caduta,meno male che non ti sei fatta molto male,
con le cadute bisogna fare molta attenzione,io 20 anni fa sono caduta e mi sono rotta il ginocchio,
sono stata operata e da allora non mi sono rimessa piu',non posso inginocchiarmi e il dolore
lo risento sempre,e quando cambia ta temperatura io lo riconosco il giorno prima,il mio
ginocchio diventa rigido e doloroso.
 
Avrei voglia di fare una pizza,ma non ho il coraggio di iniziare,vediamo fino a stasera,se mi viene il coraggio.
Un abbraccio.
Vittoria





Nessun commento: