....

....

sabato 15 gennaio 2011

Fw: Enviando email: pizza 001, pizza 002, pizza 003


Fatta con liquidificador, e microonde,mó se é buona lo diró dopo, quando la mangeró.
Ma certo cucinare per una sola persona non vale la pena, poi tanto nessuno ti crede.....
 
Bacioni
Anna
 
Vitoria ho GIá votato, ma che triste la tua poesia, peró bella...
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: