| Io ho appena finito di massacrare titty, ma con quel suo ORRORE, se lo meritava, bisogna avere un poco pure di caritá cristiana col resto dell'umanitá. Poi alla fine con queste mazzate in testa solo perchè non stó in cucina la veritá é che a me stessa dá l'impressione che non faccio niente giorno e notte e stó a vedere le stelle... Mi viene da ridere perchè la tua ricetta é facilissima sul serio, peró con questi 100gr di farina mó per comprare una bilancia, ma ora vedo se compro iuno di quei bicchieri che hanno le misure in gramma, ma credo che ce l'ho in un cassetto. mi sembra di averlo visto uno di questi giorni che ho messo in ordine le cose in cucina. Il mio problema é che veramente non só se ho il posto nel freezer per le verdure come dici tu perché, sai, come ho detto compro le lasagne ed altri piatti da micro congelati, della Sadia o altre marche buone e queste occupano spazio. Mò vedo se il mio super mercato ha il fermento che tu dici, ma sicuramente, basta che domando, questo risolve un grande problema mio che adoro la pizza e non la mangio mai, quelle dei bar a fette sono una porcheria che mangio lo stesso in mancanza di meglio. Io non credo che saró il tipo che un giorno si metterá indaffarata in cucina, anche perché solo di entrarci, non mi dá nessun gusto e non la guardo neanche in faccia veramente, ora un poco di piú per via dell'qrmadietto che dáun poco di allegria, ma prima manco per sogno, andavo diretto al micro col latte.Poi tutto quello che piglio era suo e così capirai che peggio che peggio, solo se butto tutto e compro di nuovo, ma pure é un peccato veramente.Lo só che ormai é una neura ma anche só che ormai non c'é cosa fare. sono contenta che venga Giada, ma non só se resta da te o vanno a casa di Camillo. Caso venga da te, ti conviene comprarti una di quelle maschere di carnevale, sai quelle che non ci vedi bene, chiudere gli occhi e goderti quel che avrai. Poi appena la signorina esce chiami una compagnia di riforme e dopo apri gli occhi di nuovo....ahahahahaha No lo dico perchè é ancora piccola peró appunto occupa il decuplo dello spazio dei più grandi, e non só bene come ti potrai organizzare, certo il freezer non sará sufficiente.....ahahaha, l'hai appena detto....e del computer ti potrai dimenticare per un pó di tempo, a non essere che fai la malabarista e non lo sappiamo. Con il caldo che fá ed essendo che ha ancora un anno quindi non capisce bene cosa succede io per ilc ompleanno farei un bel pic-nic al zoologico.....Anna la matta. Avete lo zucchero filato colorato lì voi...e i palloncini colorati, ed i due leoncini appena nati....e le scimmiette, e tanto spazio per correre. Io non ho mai dimenticato il primo zoologico che ho visto, non ricordo dove, ero piccola, ma ricordo tutto il resto, dove é il di meno. Poi per i grandi, i parenti, tu compra dieci litri di grappa, riempi i bicchieri ed in mezz'ora loro hanno fatto la loro indimenticabile festa....ahahahhahahhahahahaha Per ora bacioni, giá ho parlato troppo, oggi stó a pieno vapore,grazie dei suggerimenti] Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 10 gennaio 2011
Carissima Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento