Cara amica , ti son caduti i pantaloni o sei caduta tu? e si sono rotti ?, come sei arrivata a casa ? a piedi o altro ? sei tanto simpatica quando scrivi.
Ho detto nel fb , che grazie a questo aggeggio tecnologico, che ho conosciuto virtualmente, tante amiche e amici, che ci scriviamo , che ci leggiamo , sul terrazzo e nel fb, non solo ascoltano anche la mia radio e mi telefonano, tutto questo mi commuove, vero il mondo e` grande , ma tanto piccolo,
voglio dire che Maria Teresa e mia sorella , Maria e Aldo sono marito e moglie, (e io sono io)
grazie ad Anna e Lucia,e Aldo da firenze, di avermi fatto la sorpresa di telefonare alla radio, Amparo ha detto, cosa ci fanno dal brasile e angentina in una radio d'australia? vorrei saperlo pure io, Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento