....

....

domenica 9 gennaio 2011

Dopo le feste.....

....il blog ha fatto un po di riposo.
Credo che tutte, siamo stanche. Va bene che qua doppo le feste cominciano le vacanze.
Oggi è il compleanno di mio Diego, gia vi ho racontato tempo fa dei suoi 30 anni, percio non mi avete vista con voi.
Non sara una grande festicciola pero si una piccola tra famiglia, amici e non si sa, forse anche Yamila (credo che sono ritornati a frecuentarsi) spero che ora non sia come gli ultimi 2 anni, che doppo di andare in vacanze insieme si lasciarono. Per fortuna io sempre tengo un bel raporto con lei, anche se vorrei afucarla per il collo, pero mi astengo di questo e allora sempre acetto la decisione di loro e co il meglio mio soriso la ricevo e la licenzio.
M.R.C. stai atenta, non abbiamo piu 20 anni.
Buona domenica.
M.R.V.

Nessun commento: