....

....

domenica 9 gennaio 2011

UN SALUTO DA

Montreal...
Che oggi abbiamo una bella giornata soleggiata,con 6 g.sotto lo zero,
nei prossimi giorni si prevede solo neve.
 
Buona domenica care amiche,io oggi non ho la febre,ma ho mal di testa ,di gola e orecchi,come
vedete non mi manca niente,mi dispiace che ho perso la S.Messa,non me la sentivo di uscire conciata cosi.
Maria Rosa C. mi dispiace per la caduta,meno male che non ci sono rotture alle ossa,non doveva succedere...
pronta guarigione cara.
 
Maria Rosa V.tanti auguri al tuo Diego,tanta felicità.
Anche a Vanessa,rinnovo gli auguri di un felicissimo compleanno.
Lucia,penso che la gioia sarà immensa...pensare che ti arriva la bella Giada.
Anna,quanto sei brava,ti ricordi sempre della trasmissione di Gaetana,complimenti,io non riesco a collegarmi
eppure ho provato in tutti i modi.
A tutte voi vi auguro una buona giornata...
Vittoria
 




Nessun commento: