....

....

domenica 9 gennaio 2011

Emailing: comitato

ALLO care amiche vi chiederete, perche` questa foto?
il signore secondo a sinistra della foto e il papa` di Sam Peluso , che avete sentito la telefonata su sportello italia,andato in onda 10 minuti fa, lui per un anno e stato vice presidente del mio comitato, conosco e siamo molto amici di Sam, Debbie , e tutta la famiglia,
 poi se avete sentito la cara Anna mi ha fatto la sorpresa di aver telefonato alla radio, abbiamo fatto due belle risate, ha messo in allegria la mia amica di Melbourne, Anna la napoletana, l'ho sentita la nostra amica con uno spirito d'allegria che mi ha fatto tanto piacere, brava cara amica si vede che l'anno nuovo, le ha portato un po di piu` di felicita, cosi bisogna essere piu positivi,
Ieri Vanessa ha spento la sua prima candelina, la maggior parte di ospiti erano bambini della sua eta`, solo che faceva 36 gradi, quasi quasi per il troppo caldo non mi veniva male, ma oggi , grazie al cielo la temperatura e scesa di 24 gradi, possiamo respirare, vi mandero delle foto , vi mando un augurio di una buona salute da Gaetana

Nessun commento: