| Cara Claudia, MI dispiace che TU abbia avuto quest'incidente. Io non posso parlare molto perchè dopo l'incidente con IL ginocchio scollato, veramente a volte vá in falsetto. Ma anche cosí in genere quando casco o vedo qualcuno cadere sai com'è? Non é nelle grandi pietre o ostacoli alti, é quando c'é nel marciapiede o strada un invisibile slivello, una piccolissima elevazione, sufficiente a farti inciampare, Ed insidiosa perchè la vedi solo dopo, non si vede proprio. Statti attenta perchpe si casca proprio in ginocchio, bisogna proprio vedere dove si mettono I piedi, tutto IL tempo...ma come fai a vedere IL resto al mare..... Lucia, grazie delle informazioni, io MI ricordo IL profumo del basilico, ma IL Nome non è quello DA te detto in spagnolo, però MI ricordo che Wladimir comprava un mazzetto di cose Verdi con un peperoncino in mezzo, molto carino, e lo cercherò nel supermercato perchè quello aveva IL profumo. Impossibile dividere I quantitativi a metà per ridurre l'altezza, devo cambiare la teglia, farla più Grande, ma quella é IL massimo che entra nel microonde. Sai si tratta di un uovo e una tazze e mezza di farina, una di latte, come faccio a dividere un uovo...quindi niente DA fare. Ma era buona così a me piace anche più alta.Posso pure tagliarla dopo I cinque minuti di cottura e farla in due volte, questo sì. Comunque IL piu bello è che non sporca proprio niente e viene buona, io la farina che si sparpaglia, poi per pulirla non è facile. Mamma Mia oggi é IL 17, domani arrivano Le mie nipoti dal viaggio e stiamo vicino a fine mese per Lucia, mó mancano solo due settimane, come faccio I conti io, se vengono all'inizio, manca solo una domenica.... Bè,per ora non ho niente di nuovo, la pioggia ha fatto altri guai, ma un poco minori, se si può dire, ma sono più di settecento morti, più glis pariti che non si sà se sono vivi o morti, e poi Le case, un guaio e la pioggia dicono continuerà, avremo oggi forti piogge a São Paulo, Ed anche qui ci sono Casa a rischio. Povera gente... Lucia, nel nordest dove c'è la secca solo pozzi artesiani, hanno tentato di riunire acqua piovana ma è troppo poca, certo è mancanza di volontà politica se pensi a cosa ha fatto israele...ma che ci vuoi fare se non fanno chi deve fare....... Claudia, non ti preoccupare, al nordeste non c'è questo problema, e non ti preoccupare, devono essere responsabili pe forza Le tue nipoti ad un certo momento, senò come si fá ad essere responsabili... Bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 17 gennaio 2011
LUCIA, CLAUDIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento