....

....

martedì 11 gennaio 2011

UN OMAGGIO ...

MARIA ELENA WALSH ( scrittrice, musicista, poetessa)
Un sole che illuminò l'infanzia di varie generazioni con la tenerezza delle sue canzoni...
Un simbolo della libertà e la cultura argentina.
ADDIO  a questa donna che ci insegnò , della mano con la  poesia e con la speranza, a continuare cercando  il PAESE  che Lei sognò.
Marta G.

Nessun commento: