| Anche aumentando é difificle leggere il testo di Teresa, oltre che talmente lungo e veramente io credo che non capisco neanche molto bene il contenuto. L'ho aumentato a 300, ma il problema é che ci sono molte parti sbiadite, veramente é impraticabile epr me, comunque qualcosa ll'ho letta. Sai, Lucia, sempre che tu abbia tempo e pazienza, forse la soluzione in questi casi sarebbe che te ci facesti un riassunto del contenuto, a non essere che Teresa ci tenga alla pubblicazione, ma ionon só le altre, per me sarebbe più utile e profittabile un riassunto, solo che si tratterebbe di prenderti tempo. Bé, non só. cxomunque grazie Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 12 gennaio 2011
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento