....

....

mercoledì 12 gennaio 2011

Lucia

 
Anche aumentando é difificle leggere il testo di Teresa, oltre che talmente lungo e veramente io credo che non capisco neanche molto bene il contenuto. L'ho aumentato a 300, ma il problema é che ci sono molte parti sbiadite, veramente é impraticabile epr me, comunque qualcosa ll'ho letta.
 
Sai, Lucia, sempre che tu abbia tempo e pazienza, forse la soluzione in questi casi sarebbe che te ci facesti un riassunto del contenuto, a non essere che Teresa ci tenga alla pubblicazione, ma ionon só le altre, per me sarebbe più utile e profittabile un riassunto, solo che si tratterebbe di prenderti tempo. Bé, non só.
 
cxomunque grazie
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: