Cara Lucia:
Mi piace che tu hai evitato di chiuderti in te stessa, e sei riuscita ad esprimere i tuoi sentimenti.
Le mie parole arriveranno un po' in ritardo , ma voglio dirti che la realtà ferisce l'anima e non siamo mai disposti ad accetarla del tutto...ma la tristezza passa.
Io capisco benissimo che le tue illusioni sono andate per terra con le ultime notizie, però tu devi cercare il modo di trasformare le cose negative in positive, non è facile, ma è possibile...
basta guardarle con una ottica diversa.
Un bacio, Marta G.
Nessun commento:
Posta un commento