Lo metteró a GIORGIO nelle mie intenzioni!!!! Vedrai che tutto andrá bene, forza cara!!!!!
Vi racconto che anche CARLITOS il 22 marzo ha data di operazione di Tiroides........il club a pieno!!!!
LUCIA ......se vengono in diverse date, sarai piu accompagnata.........non ti resta altro per consolarti, cara amica!!!!!!!
Cara TITTY non sai come ricordo nella messe alla tua Patrizia e a Wladimir di ANNA.
Che brutto deve essere non poter dormire, per fortuna a me non succede!!!!!
Oggi abbiamo una giornata tropo calda per il mio gusto........pazienza.
Non sapete che belle tutte le celebrazioni che si hanno fatto nella mia Capella, oggi si prega per il lavoro, e domani e l´ultima Messa gia che la domenica ritornano a Buenos Aires, ieri é stata la Messa per gli ammalati, e il prete Padre Pedro, ha raccontato il suo testimonio, a 13 anni e caduto per terra e non ha potuto camminare piu per due anni, i suoi genitori lo avevano battizato ma dopo non lo hanno fatto studiare catechesi, cosi che ha ricevuto la sua prima comunione nella Capella dell´ospedale a 13 anni, e dopo di curarsi ha deciso di essere sacerdote, é un ragazzo 32 anni, splendido con un carisma che ha maravigliato a tutti quelli che lo hanno conosciuto.......regalo di DIO questa Missione d´estate!!!!!!!!!
Ieri abbiamo lavorato parecchio nella Feria di Caritas e i ragazzi della Missione ci hanno aiutato.
Un bacione a tutti voi, buon fine settimana, v,v,t,b, M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento