....

....

sabato 9 luglio 2011

Ancora ci sono

Care ragazze, anche se ieri sera é stata una notte insonnia perché sono andata a letto a mezza notte e mi sono sbegliata alle 3 del mattino senza poter dormire piú, ragione per cui ho mandato per prima gli auguri a MariaRoVe e pure essendo arrivata mezza oretta fa, ho voluto entrare nel Terrazzo per rapidamente fare una sbirciatina. Ho visto tanti di ballerini, musiciti, pittore, scultori, attori che se fra qualche 10-15 anni per lo meno uno di loro non  diventa famoso e importante, allora dobbiamo convincerci che come formatori d'artisti siamo delle fallite, cioe un fiasco. Jejejeje 
 
Mia madre si trova giá nel suo appartamento  in un undiciavo piano dove per fortuna molto presto ha riconosciuto gli spazi. Sa bene dov'é la sua stanza, il suo bagno, la sala da pranzo, cucina, ecc.  E come ha una stupenda panoramica, quando non si trova in fretta e furia passando le pagina di una rivista si distrae guardando le montagne e una parte della citta che si vede benissimo. I due giorni che é stata nel mio appartamento  prima di portarla nella nuova casa si é andata alla quinta galassia. Credeva che stava a Bogotá e voleva "immediatamente ritornare" a Ibagué. Pure come se stessero  succedendo, parlava di cose visute 30-40 anni fa. Come per aiutarmi con lei c'era una ragazza, non le faceva caso a niente, allora dovevo mettermi nei panni di "mamma di una bambina di 4-5 anni", alcune volte fino a sgridarla un po' per farla ubbidire.  Vi lascio perché ho molto sonno. Bacio per tutte, Amparo Margarita

Nessun commento: