E poi parlano di riscaldamento globale!.... :-))) qui non è ancora arrivato! Forse dobbiamo aspettare che passi l'inverno? :-)))
Buongiorno a tutte, sia al freddo, sia al caldo! Oggi, di buon mattino sono al computer, ma questo succede perchè ieri sera sono andata a dormire piuttosto presto, cosa molto inusuale per me. Comunque una scampanellata alle 9 del mattino ha messo in movimento un po' tutti. Era il supervisore che voleva controllare se il lavoro fatto ieri da un suo operaio nel mio appartamento era a posto.
Approfitto per commentare le foto del bellissimo Santino che sta diventando un ometto! Ha degli occhi bellissimi e grandi, mi fa ricordare Camillo quando era piccolino. Aveva gli occhi grandi come lui, anche adesso peró! :-))
Ha ragione Gaetana, i nostri bambini sono tutti artisti! jajajaahahaha!!! :-))))
MRV, è vero che preparare un ricevimento è stancante. Fai bene a non organizzare una riunione tradizionale perchè alla fine quella che dev'essere omaggiata è quella che più lavora e rimane a pezzi alla fine del suo compleanno. Sarebbe meglio che gli altri organizzassero una festa per chi compie gli anni.
Intanto ti faccio gli auguri per il rinnovo della tua licenza (professionale) per guidare.
Anna, a te dico che veramente hai le giornate piene come non mai. Però è meglio avere da fare, per lo meno combattiamo l' immobilità, anche se non siamo capaci di fare tutto lo stretching che fa la vecchietta che ci ha mandato Gaetana! ;-)
Poi ci racconterai degli incontri del prossimo sabato con persone che non vedi da tanto tempo e se si sono ricordati di te! E' bello assistere alle feste. A me piace molto! ;-)
A te, Gaetana, ti ringrazio per le email divertenti che hai mandato ultimamente. In quanto al quadro dipinto dal giardiniere, sento che è tornato a casa tua. Vedi, quando arriva gente nuova, con idee nuove, credendo di saperne di più... succedono queste cose. Intanto, immagino che a casa tua ce l'hai una parete per appendere un quadro di dimensioni cosi grandi, no? Dopotutto è meglio che ve lo godiate voi, dopo la fatica e l'impegno che si è preso il giardiniere per dipingerlo.
Ora vado. Buona giornata a tutte!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento