....

....

domenica 27 novembre 2011

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

e MÒ voglio vedere chi vince il concorso, se non ci sono maRAcutaie.................Amparo, che magnifico lavoro che hai fatto, anche se, diciamo la verità, col materiale che avevi...ahahahahahahah.
 
Anzi, a proposito di Amparo, mi dispiace dirti che sei proprio nata per essere una politica, scrivi e scrivi e non si capisce a favore di chi sei...o contro chi...e mi dispiace perchè i politici sono tutti uguali, ehehehehehe.
 
Gaetana, non ti lasciare sopraffare dall'invidia, è un brutto sentimento, ed anche ingiusto. Il giorno in cui faremo un concorso di bellezza senza cappelli, vedrai che sarai forte concorrente, abbi pietá di chi ha bisogno di un cappello per cercare di vincere qualcosa, dico cercare... tu con i cappelli ci stai veramente male, io non lo sò di me perchè non só vedermi obiettivamente, per fortuna...mi manca il prosciutto di Wladimir.Ma mi sono sforzata, persino il tango ho imitato...chi sà.
 
Ed ora vi propongo un indovinello, tanto oggi è domenica, abbiamo tempo da perdere, alcune di noi. Dunque, c'è una foto, una sola nel quadro, dove non sono io, cioè, nel guardarla ho pensato ma cosa ci fà Silvia in questa serie di foto...Mi succede alcune volte, molto rare che vedendo una foto mi domando se sono io o no, ma questa non sono io di sicuro, cioè, è Silvia. Chi indovina?Parlo serio.
 
Il fine settimana, da venerdì sera, è stato ricco ma stancante. Alla festa delle nozze dei nostri amici quello che c'era di gente, figli di, mariti di, mogli di, figli di, figlie di, ed il ciarlio...certo queste feste sono belle perchè uniscono qualche volte le persone in questa città pazza, ma è anche stancante. In verità, era la famiglia, enorme, uniche figure distonanti da loro Silvia ed io, sebbene praticamente sono la nostr famiglia adottiva in Brasile, quindi in verità, non è che stavamo tanto fuori. Ma è stato molto piacevole rivedere tutti, chiaccherare ed aggiornarsi.
 
Ieri poi il battesimo della nipotina, eravamo in pochi, pensavo venivano tutti invece eravamo solo i direttissimi, ma è stata una cerimonia bella. Solo che Silvia ed io abbiamo dovuto rinunziare alla feijoada, siamo rimaste fino all'1.30 nella chiesa aspettando un taxi perchè per via della formula uno di oggi, non si trovava un taxi ed il servizio telefonico di taxi ci ha detto che dovevamo aspettare circa un ora.Alla fine, visto che era tardi, ed era anche lontana la casa, siamo tornate a casa. Ma il caldo era soffocante, noi, almeno io ero già esausta, dormito poco, un caldo soffocante, certo non era giorno per una mangiata così.Ma pazienza, a volte bisogna essere super donne, ed io non lo sono, mi dispiace perchè era un invito fatto due mesi fà, mancare non è stato proprio l'ideale, ma che ci vuoi fare.
 
bacioni, e per le foto, ne ho prese alcune, ma sapete che la chiesa era scura, non hanno acceso le luci, quindi le foto sono opache, non sono venute bene. Ma vedrò se riesco a metterne una almeno, ma non si vede niente bene, solo la calva di mio nipote si vede benissimo, spicca, ahahahaha, ma non era lui l'obiettivo vero....
 
Anna
 
 
 

Nessun commento: