....

....

lunedì 21 novembre 2011

PER VOI...



Tutte !
Che bel gruppetto di belle donne,M.R.V.
sai anche io ogni tanto faccio delle uscite con le mie amiche,tante volte anche per un caffe`.
 
Lucia sei formidabile nel capire le cose,ma voglio ancora lasciare  il dubbio alle altre.
 
Ieri come vi avevo accennato siamo andati in un ristorante (Piatto Pieno)se devo essere sincera
non sono rimasta tanto entusiasta del locale,non ci andrei una seconda volta....
io ho mangiato fettuccine alla carbonara...Giorgio ha preso il vitello con sughetto di porcini,
le mie figlie,penne con rapini,mio nipote ...penne al sugo rose`...i miei generi,una bistecca
e i nipotini una mozzarella di bufala,il locale e lungo con un grande albero di ulivo al centro(artificiale naturalmente),le ragazze hanno fatto delle foto vediamo quando trovano il tempo per mandarmeli.
 
Titty,sono contenta che hai fatto un bel viaggio,goditi la tua famiglia...ma quanto rimani dai tuoi figli ?.
 
A proposito dei cappelli,Giorgio quando mi ha scattato la foto si ha fatto 2 risate dicendomi che la
vecchiaia mi ha dato al cervello hahaha.
Buona notte care amiche.
Vittoria
 
 
 

 


           

Nessun commento: