....

....

venerdì 25 novembre 2011

Lucia.....

... tu sai che sempre ce qualcuno che ti domanda: tu hai speciale affetto per uno dello tuoi figli? Io sempre rispondo: SI
Ho predilezione per quello che è malato fin che guarisca, quello che è lontano finché ritorna, quello che ha bisogno di me finché non mi precisa più.
Veramente quando da tua mano manca un dito sempre tu precise di quello che manca, pero nemmeno e giusto fare soffrire alli cuatro diti che restano.
Ieri mattina ero proprio giù.
La suocera di un amico de miei figlie che aveva 55 anni era tornata a sua casa con sua figlia e sui nipotini, di improvviso si è sentita male e è caduta morta. Figurativi come è rimasta questa ragazza che in un momento sua madre se ne andata.
È un bel tempo che la mia frase preferita è sarà quello che dio vuole e vivo el giorno a giorno come meglio si può.
Ok, il mercato mi aspetta
M.R.V.

Nessun commento: