....

....

giovedì 24 novembre 2011

* le iperattive *



Cara MRV,
rispondo alla tua domanda e ti dico subito che l'iperattiva dell'elenco sei tu, MRV, ma sicuramente avrei anche potuto mettere

* MRV: iperattiva n.1  e
* MRC: iperattiva n. 2.

Non l'ho esclusa volontariamente perchè, come avrai letto, ho parlato solo delle amiche che apparivano con le foto sull'album che abbiamo qui di fianco. Quindi non c'è nemmeno Luisa, ma non le ho escluse volontariamente. E' successo perchè mi sono basata sulle immagini dell'album e facendolo scorrere,  mettevo l'aggettivo che in quel momento mi veniva in mente per ognuna.
MRC e Luisa, essendo che non ci sono le loro foto, mi sono sfuggite.

Anche devo dire che mi rendo conto che quando c'è molto da leggere, non riuscite a leggere tutto. Come ho consigliato a MRC, di cominciare a leggere dall'ultimo che aveva lasciato (e Silvia giustamente lo ha notato), vi dico che io faccio così, e cioè vado a leggere dall'ultimo che ho scritto io e da lì proseguo in su per non perdermi nulla.

Ora che mi hai dato la possibilità di parlare del motivo per cui mancavano MRC e Luisa, e te ne ringrazio, ti saluto e saluto tutte le amiche,
e a piu tardi.
Lucia

Nessun commento: