....

....

mercoledì 30 novembre 2011

A M P A R O OOOOOOOOOO

Ormai l'abbiamo capito tutti che sei troppo importante per dedicarti al nostro modesto blog...ci contentiamo con le briciole che ci potrai offrire.
Ma poi, quando il sole nell'orizzonte si calerà, come ogni giorno, come in ogni avvenimento, noi che siamo un cuore aperto, ti accetteremo lo stesso, senza rancori e senza chiederti niente, e per ora sopporteremo la prima cognata. Ma ricordati come sono effemere le glorie e come sono valide e e solide le amicizie che non si spostano con il potere.........ejejejeeejjeejejejejejejejeeeje
Quanto al tuo amore, bello-brutto, Wladimir citava sempre un proverbio francese che traduco per non fare la figura snob, PER IL ROSPO LA RANA É....,     l'ultima parola è da mettersi a criterio proprio perché non trovo una in italiano che sia così forte come la francese. Ma hai capito. L'amore é cieco, o meglio, ci vede male...e quando vuoi bene ci sono altri valori che sono considerati, se vedessi ancora loro, lui certamente sarebbe meno brutto, ma purtroppo...
Quanto alla foto Anna-Silvia, ebbene, certo sono sempre io, Silvia non era li. Però a parte gli scherzi, e mi succede raramente, quando ho visto la foto citata giustamente da Titty(l'hai indovinata, sei bravissima), io ho pensato: ma Silvia cosa ci fà se non c'era...logico una frazione di secondo, ma il fatto è che in quella foto è ben Silvia e non sono io. Non sò dirvi come e perchè, perchè ovvio sono io. Ma Titty anche l'ha distinta fra 14, quindi non è che io sono matta. Credo sia un espressione sua tipica e che io ignoravo di avere uguale. Ma comunque era uno scherzo ovviamente, solo Titty l'ha indovinata, gli altri non hanno voluto giocare.
Marta cara, mi dispiace dei problema del computer, certo innervosiscono e privono noi della tua compagnia. Meno male che l'hai risolto. Le tue osservazioni sul concorso sono più che giuste e razionali, solo che capirai, stiamo in mano della prima cognata, la quale ha poco tempo da dedicare a noi, ma io anche esiggo una certa disciplina, stà una confusione, non si sà a cosa si compete...figurti la povera sorella in mano a chi è capitata...
Spero la tua intervenzione sia ascoltata, Lucia parla e nessuno la sente.
Gaetana, la vuoi finire di rovinare il nostro concorso, logico che se metti quelle foto che hai messo, vincono loro...non è giusto.
bacioni e spero in voi.
Anna

Nessun commento: