....

....

mercoledì 23 novembre 2011

MR Caravella

Grazie epr le preghiere, e grazie per il messaggio trasmesso da Lucia, sono contenta che ti sia goduta i giorni trascorsi lì. Io ho già detto che i ritiri spirituali in colleggio a me piacevano da muorire, si ha una pace ed una tranquillità che non esiste e eprdura per molto tempo. ho pure detto che ora da tempo non ne sento più neanche parlare, ma certamente ci saranno.
 
Noi abbiamo un fine settimana movimentatissimo, io non capisco perchè, almeno a me succede spesso, o niente o due cose di seguito, è un peccato eprchè non é la stessa cosa che se stai riposata, ma è sempre così..
 
Venerdì sera festa di matrimonio, comemorazione di una coppia di amici cari, di secoli, io poi dico festa ma in verità è una riunione di famiglia, alla fine lo siamo, e da tempo tutte hanno deciso di contrattare una compagnia che organizza tutto e siccome quasi tutti gli edifici hanno il salone giù, lo facciamo nel salone dell'edificio. Ing enere sono belli e super ben attrezzati, il chè dà un gran sollievo alla padrona dic asa e diventa veramente solo una riunione piacevole. Questa volta poi è  casa di una delle figlie, cioè, nell'edificio di una figlia, quindi meglio ancora per lei...e unisce alla sua festa l'inautgurazione dell'appartamento della figlia che nessuno di noi ancora conosce perquanto ha cambiato il mese scorso. Ancora neanche è montato perchè lei ed il marito lavorano moltissimo e non hanno avuto ancora il tempo di occuparsi della parte estetica, sono ambedue medici senza orari...
 
Sabato alle undici, e lontanuccio, battesimo della Lorena, compie anche i due anni, poi feijoada nella casa della nonna materna, lontana nache quella, all'una, e poi di seguito, festa dei bambini, fino a...Spero di resistere alla lunga maratona. Certo io comincerei dalla festa dei bambini, ma non posso farlo.
Insomma, solo da leggersi si vede che è una maratona...ma poi domenica, riposo della compagnia.Se ci arriviamo.
Comunque siccome venerdì sicuramente non faremo tardi, spero di poter reggere a tutto, ma non poteva essere un fine settimana ognuno???????????
 
Quanto alla prima cognata, accipicchia, io pensavo che il guaio era già fatto, che era già il massimo, ma ora ho capito che il tutto peggiorerà a gennaio. Mamma mia che incubo che sarà...
Quanto alle mie foto, non ti preoccupare tanto, sei tu che decidi il concorso, aggiungici la foto più brutta e fammi guadagnare il primo posto, tanto il primo sempre sarà il primo, qualunque sia la categoria...ci può essere la più originale, la più bella, la più brutta, la piu...tutti i più che vuoi. D'altronde capirai che difficoltà avrei in cambiare faccia ora, manco col botox...e allora facciamo buon vio a cattivo gioco e candidatami come regina delle streghe dell'anno prossimo, tanto si festeggia tutti gli anni. ?E fin là sicuramente ci sarà qualche rughina in più. Io sinceramente non sò fare quello che sai fare tu che trasformi totalmente le tue foto, non sono brava, e allora mi devo rassegnare e dipendere dalla tua bontà, mettimi dove vuoi, basta che sia prima di Natale, senò la mia malinconia delle feste aumenta, e avrai un poco di resto di carità cristiana no?
 
bacioni e credo di aver detto ciòc he avevo da dire
Anna
 
 
 
 

Nessun commento: