....

....

martedì 29 novembre 2011

solo due parole proprio oggi

Carissime:oggi sono veramente stanchissima,due giorni  caricando libbri e mettendo ordine,nello studio a casa.
 
Stamattina sono uscita non troppo presto, ma perche la mia donna delle pulizie doveva  avere tranquillitá per finire di pulire realmente lo studio e la casa,fare la macchina da lavare ecc.Io intendo per pulire bene pure passare l aspirapolvere, che mi rompe le spalle e io non l uso mai...solo  per emergenze.........e quando é cosi io so che per lei é meglio che  esco di casa.
 
Poi il medico che avevo marcato da tempo,con orario,per fortuna vicino casa perche é cascato un acquazzone verso le 16 hs del pomeriggio,a São Paulo cominciano le grandi pioggie che durano poco ma sono tremende.
 
Poi per ora il commentario che voglio fare é sulla ingenuitá di certe amiche del terrazzo...ma voi di Amparo non avete capito niente......é molto intelligente,e questo si vede,e se avete notato bene,siccome essendo l ideatrice del concorso e prevedendo che il suggerimento potrebbe essere stato giustamente un viaggio da lei....siccc.....non fa altro che parlare del suo MONOLOCALE...dico MONOLOCALE,quindi dove al massimo(comodamente) entra solo una persona, a meno che non usasse la parola mono come dire "scimmia" in spagnuolo ma non sono sicura.
 
Quando ricevette qualche parente commentó che con tutti i fratelli e sorelle con case grandi.....hanno scelto lei....sniff...snifff...snifff....allora io propongo che caso fosse questo il premio.....fare tutti una contribuzione per pagare l albergo alla vincitrice........dalle foto sembra una casa di bambole,e le foto sono statye fatte da angoli appositi,non l avevate capito?io si.
 
Poi Lucia,il criterio quantitativo di cappelli non vale,o senó io vado in un negozio di cappelli e chiedo di farmeli provare tutti e farmi la foto per poi  scegliere,e supero Anna che ha il piu numero di foto incappellata.Ma é da pensarci su.Adesso vi lascio,vado a fare il bagno e distendermi un poco...Abbraccione a tutte,Silvia

Nessun commento: