....

....

domenica 20 novembre 2011

Buona domenica amiche!!!!!!!

Ma quanto che avete scritto!!!!!!!! quante belle foto.........grazie LUCIA per mettere la mia che é stata fata a Jujuy e che mi piace tanto.
Per primo BUON VIAGGIO a Boston cara TITTY!!!!!!!!
Sono felice per le amiche che si hanno incontrato ieri a Baires......avevo pensato di andare.......ma ho avuto la visita di mia suocera....io felice di vederla, gia che a me lavorando fino a sabato mi é difficile andare.
LUCIA non c´é combi??? ma guarda che anche viene un diretto da Once che sale ogni mezz´ora......ma lo so che non é facile, io il venerdi ho dovuto andare a San Isidro e tornare col 57 perche lavoravo ...... due ore e mezza!!!!!
Ieri non ho visto GAETANA, lo faró domani.
Sono in ansia aspettando le foto di SILVIA, ANNA e TITTY.......che sorpresa ci ha fatto la nostra cara NONNA LEA.........bellissima come sempre!!!!!!!
Domani me ne vado di retiro alla Abazia fino a mercoledí, prego per voi amiche vi voglio bene!!!!!!!                                M.R.C.
 

Nessun commento: