....

....

martedì 29 novembre 2011

titty

Carrambolescamente  le foto sono arrivate  a destinazione e ringrazio Anna che mi e' stata di aiuto anche se poi non c'e' n'era di bisogno. 

Allora devo precisare che la foto e' stata fatta il giorno del thanksgivini in casa di una cugina di mia nuora .

Era la stanza del pc ,poco illuminata e ho cercato lo sfondo migliore anche se poi il risultato e' scadente. 

La padrona di casa,pur essendo americana e' una brava cuoca,infatti ogni volta che sono andata da loro  ha sempre cucinato bene con una grande abbondanza.

 Lei adesso quasi non mangia ,e' dimagrita moltissimo  al punto che quasi non la riconoscevo eppoi ho saputo che ha fatto l'intervento per ridurre lo stomaco.
Ha raggiunto il suo obbiettivo ma .......a caro prezzo.
 Comunque malgrado tutto ama cucinare  e fa tutto molto bene.

 Il berretto che ho messo e' della bimba e ho faticato non poco per averlo,forse pensava che lo volessi per sempre.

Oggi ero in Princeton ma domani vedo se posso rintracciare la persona che mi puo' essere di aiuto per le foto che farei in casa mia. Grazie Lucia e grazie anche all'Anna. Un saluto per tutte voi. titty     
Click here to play the Queen Elizabeth Bandoo Emoticon!



.



Nessun commento: