....

....

domenica 27 novembre 2011

le foto di Anna

Carissime amiche:oggi sto aggiustando i miei armadi che ancora non stanno in ordine come necessario,cioé molta robba e al momento di scegliere non azzecco le combinazioni,meglio ho pensato avere poco e vestirsi bene,ma hai voglia lavoreró da matti.
 
Alla festa dei 50 anni di matrimonio,non stavo ben vestita,tre   pezzi carini individualmente (almeno a me piacciono) ma la combinazione......tanto che almeno una amica da sempre é stata onesta e ha concordato che ho ragione...........
 
Ma oggi per dirvi di non perdere tempo tra le foto di Anna di trovare una che sono io,,.....prima cosa perche sono state tirate tutte le stesso giorno,vedete che si é seduta  al tavolo e  mammano provato i cappelli,e poi non ricordo di aver mai in vita mia indossato un cappello dentro la casa di Anna,io lo uso solo al Piaui,( i tre unici che ho,due di stoffa e un berretto della Serra da Capivara...capito,quindi Anna vi prende in giro,forse in una [é uscitya con la faccia mezzo incretinita allora la vuole attribuire a me ma non é vero........
silvia

Nessun commento: