....

....

domenica 27 novembre 2011

* il mio incontro skype *

Tornando a casa, con un grande caldo, oggi ci sono stati 33 gradi centigradi, ho messo l'aria condizionata e mi sono goduta un po' di fresco. Poi, ho passato un bel po' di tempo a giocare con Giada attraverso skype. Lei gia stava in pigiama e mi mostrava il belly-bottom (l'ombelico) e io avvicinavo il mio dito alla web-cam e lei rideva come se le toccassi il pancino.

Ho ricevuto anche alcune foto molto belle. Condivido qualcuna con voi.
preparandosi per la cena del Thanksgiving, con il vestitino di gala!... :-)


Sono tornata molto tardi questa domenica perciò non mi avete vista prima. Sono stata a casa di un mio cugino invitata a mangiare "asado" con un gruppo di amici e parenti ed è  stato un pomeriggio, il dopopranzo, veramente bello, pieno di scherzi, di ricordi, di commenti, di barzellette.

Dopo skype e dopo aver giocato con la mia nipotina, sono venuta al terrazzo e ho visto la grande composizione che ha fatto Amparo con le foto di Anna e i suoi cappelli. Un bel lavoro (congratulazioni Amparo!), ma la faccia di Anna nonostante alcuni cappelli scherzosi, era sempre quella, un'espressione neutra, neanche un sorriso complice o birichino! E che ci vuole a fare un sorriso simpatico?  Invece Anna è tutta seria, con lo sguardo lontano, come rincorrendo dei ricordi...

MRC, molto carine le tue foto, con il sorriso come si deve... carino il cappello alpino, sicuramente del tuo papà Rino, ricordi di guerra... lo so...

Sì, ho messo il gadget che ci fa vedere le oscillazioni delle valute, sia del dollaro,sia dell'euro. Penso che sia una cosa interessante per tutti.

Invece ho tolto quello del "weather" perche non funzionava bene, si era bloccato a 25 gradi, di giorno e di notte. Poi vedrò se ritorno a metterlo quando funzionerà per bene.

Silvia, quando è che ci mandi la tua foto con il cappello da cangaçeiro? Guarda che i tempi stanno diventato corti, anche tu Titty, mandaci la tua foto.


Gaetana, il tuo ritaglio di giornale potevi metterlo per intero, comunque il problema è ormai vox-populi fra gli italiani all'estero e tutti se ne lamentano. Se la RAI farà un copia e incolla dei programmi che si trasmettono in Italia, vuol dire che non cambierà molto, perchè attualmente fa cosi, ad eccezione di GSI e di Italia-chiama-Italia, quest'ultimo viene trasmesso diverse volte al giorno.Quindi quello che elemineranno è proprio questo... forse Francesca rimarrà di nuovo senza lavoro? Come pure le altre fanciulle che vediamo nelle altre trasmissioni specificamente per l'estero? Speriamo di no!!!

Buonanotte a tutte
Lucia

Nessun commento: