....

....

lunedì 21 novembre 2011

* per Gaetana *

Cara Gaetana, scusami se la tua foto è stata oscurata, ma mai sarebbe successo, se fosse stata una tua foto legittima. Quella che hai messo mi faceva paura! Era una vecchia indiana con una pipa strana che mi spaventava ogni volta che la vedevo.

Tu devi sapere che sei sempre gradita e che sei la più bella signora del terrazzo, ma quella foto non aveva niente a che vedere con te. Ok, mandane un'altra, e ti prometto che non sarà oscurata! ahahahaaa!!! Io credevo che non te ne saresti accorta e mi pareva di farla franca... ahahahaha!!!

Scusami... torna con noi... spiegaci perchè hai  messo quella foto con una vecchia che mi guardava da una specie di finestra, da una specie di casupola... con una specie di cappello... insomma, io avevo un colpo al cuore ogni volta che la guardavo, che mi guardava... :-))) tremavo come una bambina... ecco... perciò ho preso il coraggio a quattro mani e... l'ho eliminata, però ti assicuro che l'ho fatto in maniera indolore, se questo ti consola... Dai... ti aspetto con la spiegazione!

Ho visto che Titty non ha letto nulla di quanto è stato pubblicato ieri e quindi non si è persa nemmeno la foto della vecchiaccia con la pipa...

Aspetteremo che Titty  mandi la sua foto con il cappello e poi che Anna e Silvia lo facciano anche loro quanto prima, per poter chiudere il concorso e passare alle votazioni.

Non mi sgridare...  mi perdoni vero? ti mando un bacione
Lucia

Nessun commento: