....

....

mercoledì 23 novembre 2011

Voce del concorso

Voce del concorso: Care ragazze o meglio care ENDORFINE (capirá chi ha letto un'email che ho mandato a chi parla spagnolo), non illudervi perché la gara ancora non finisce. Come sono occupata con il mestiere di Prima Cognata che ho dovuto iniziare prima del 1 gennaio, quasi non ho avuto del tempo per leggervi, ma sí per guardare le fotografia, che come vi ho detto lo faccio con lente d'ingrandimento. Ogni volta che arriva una foto la osservo molto bene e la metto da parte in una cartella apposita. Allora, come state chiedendo la data in cui chiude l'iscrizione, credo si possa allungare fino alla prossima settimana cosí Titty si avrá riposato del viaggio a Bostón e potrá inviare la fotografia...e pure Silvia potrá prendere un po' di tempo per scattarla... non mi riccordo chi altra manca. Le foto di Anna io giá ce le ho, ma devo esaminarle troppo bene per scegliere una che non spavente  perché é giá passato il giorno delle streghe. Hehehehehe!!! Bacio, Amparo Margarita detta Prima Cognata

Nessun commento: