....

....

mercoledì 30 novembre 2011

Ciacchiericcio

Care ragazze, lasciate il chiacchierio, non dite che c'é disordine nel concorso, aspettatemi un altro po' e arrivo a mettere a tutte in cintura. Purtroppo ho avuto diversi mansioni da fare e molti ricevimenti. Ad esempio ieri sono stata in un pranzo che é finito alle 4:30 pomeriggio e alle 6 ho avuto una riunione di "lavoro" a casa mia (se viene bene dopo vi racconto). Oggi mattino con una delle mie sorelle siamo stati cercando dei regali per il nipote che ha preso il diploma. Poi alle 7 di sera di oggi sono dovuta andare a un concerto per festeggiare i 19 anni del mio giornale. Alla Sala Alberto Castilla abbiamo ascoltato una Camerata di Corde con temi di Bach, J. Massenet, H. Wieniawsky, T. Albinoni e Pachebell. Poi ci hanno offerto un Coctel. C'era diciamo tutto il fior di latte della citta pure il rincretinito di mio exmarito, che a dire il vero l'ho visto troppo brutto e mi sono domandata: come mai un volta sono stata innamorata di lui? Dopo sono andata in ristorante con degli amici....come potete capire in questo momento mi trovo un po' brilla con tutto il vino che ho bevuto, allora é meglio che non scrivo piú.  Baci per tutte, Amparo Margarita

Post scriptum/ Silvia e Ivana, non fatte le birichini, soltanto mancate voi due nella gara dei capelli.

Nessun commento: