....

....

martedì 22 novembre 2011

QUANTE SORPRESE...

ho trovato dopo alcuni giorni di assenza !!! In primo luogo le foto della nostra amatissima Nonna Lea, col suo capello di pelle? si merita un primo posto nella classifica...
Vittoria, Lucia, MRC.,Luisa, Claudia, Gaetana , tutte molte eleganti ,  anche M.R.V. nella crociera...
In quanto riguarda la foto della vecchia strega, immediatamente ho pensato a Ivana, dato che lei ha uno stilo molto particolare nello scrivere.
Ora mi rivolgo alla Prima Cognata: cara Amparo,  mi dispiace, ho notato l'irregolarità della Gara, per esempio: dov'  è stato pubblicato il Bando di Concorso?
data di inzio e di scadenza ?
requisiti di partecipazione?
commissione esaminatrice?
Premio a consegnare?
Come futura donna vicina all'autorità politica, tu devi sottoporre tutto a controllo, secondo la normativa  vigente !!!!
A dopo Marta.
 
 

Nessun commento: