....

....

domenica 27 novembre 2011

Due parole e mezzo

Care Endorfine, ho trovato un po' di tempo libero e non ho potuto dominare la voglia di andare sul Terrazo. Mi rendo conto che mi allontano e cominciate a scrivere come pazze, allora credo che rimanga per un bel po' a leggere, perché soltanto leggendo le due parole inviate da Silvia sono rimasta mezz'ora. Ahhh, Silvi, non ti preoccupare per il tipo di fotografia, in tanto siano con capello cappellino, copricapo, berretto, cappuccio, cilindro, bombetta, tuba, sombrero, panama o paglietta, tu poi stare pure nuda o perché non con un filo dentale brasiliano. M.R.C., Aspettiamo che nel monastero tu abbia pregato per tutte noi. Ivana, veramente hai una vena molto simpatica e ironica al scrivere che mi ha fatto ridere, cioé mi sono venute molte endorfine, cioé mi hai fatto felice. Cara Marta, come fai tante domande, sono troppe per rispondere adesso che mi occupo della nuova carica, hehehehe.
 
In giorni scorsi, una sera ho parlato con Lucia tramite Skype. Mi é piaciuto conoscerla "face to face". Ma non crediate che stavamo  complottando sul concorso perché non abbiamo parlato neanche una parola sul tema. Lucia, hai messo una bella fotografia nel Terrazzo. Titty, da noi si dice fare "cara de ponque", cioe far faccia di torta. Alberto di Macerata, wooooooooooo!!! che bell'uomo che sei, per lo meno nella fotografia. Mi unisco al comitato di applausi perché sei intrato al pollaio. Ma con questo non vuol dire che vincerai la gara perché se ti sei accorto la giuria e molto severa. M.R.V., pure io sono contenta che a Vanesa le sia andato bene in Macro economia. A proposito, oggi ha preso il diploma di maturitá, Santiago un mio nipote. Anna, sulle tue fotografie non posso oppinare niente, non vorrei che dopo si pensasse che ho delle preferenze. Gaetá, non avevi bisogno di spiegare chi eri tu nella fotografia, lo sai, le streghe ci riconosciamo immediatamente, hehehehe. Baci per tutte(i), Amparo Margarita, detta Prima Cognata.
 
 
 
 

Nessun commento: