....

....

martedì 22 novembre 2011

CHE RISATE ....

HAHAHA,non posso credere che  in questo terrazzo ci sono persone
cosi meravigliose.
Lucia,io ho pensato dal primo momento che la bellissima vecchietta hahha
l'ha mandata la nostra meravigliosa Amparo.
Ma tu non sei meno di meravigliosa con tutti i titoli importanti che ci dici di avere,grazie
per la bonta`....
 
Io devo essere sincera quando mi sento un po giu di morale vengo sul terrazzo e mi passa
grazie dolce amiche per il vostro modo di essere.
 
M.R.V.brava hai indovinato...tu non sai quanta fatica ho fatto per lavarlo bene e poi ho messo
un fazzoletto sulla mia testa per poter posare il coperchio della spazzatura,pero` ho fatto ridere anche
Giorgio e questo vuoldire tanto.
Lucia in un certo senzo avevi indovinato anche tu...un pochino pazzarella lo sono anche io.
A + tardi.
Vittoria

 

Nessun commento: